Tutte le composizioni sono realizzate e consegnate da Balloon Artist professionisti certificati che eseguiranno alla perfezione le richieste.
In alcuni casi la composizione potrebbe subire variazioni rispetto all’immagine fotografica del catalogo, variazioni di sfumature e dettagli date dalla creatività dell’artista e dalla disponibilità stagionale del punto vendita. Questo non andrà a modificare in alcun modo il costo e la riuscita della composizione.
Si, sarà sufficiente non firmare il messaggio di accompagnamento. Naturalmente, ai sensi dell’articolo 14 comma 2 lettera F del Reg. UE 2016/679 (GDPR), è diritto del destinatario fare richiesta dei dati del mittente.
Certo, al termine dell’ordine ci sarà uno spazio dedicato all’inserimento di un pensiero personalizzato (max 250 caratteri).
Si, è prevista la consegna di più composizioni anche in date diverse, allo stesso destinatario.
Al momento della scelta dell’orario di consegna il cliente potrà selezionare un orario consapevole che la consegna sarà effettuata tra le 2 ore precedenti e successive all’orario preferito.
No, non sono previste modifiche di ordini confermati.
No, non sono previste cancellazioni di ordini confermati o resi.
Per seguire lo stato della consegna sarà possibile consultare, sul proprio profilo utente, lo stato dell’ordine: ordine confermato, ordine in preparazione, ordine in consegna, ordine consegnato.
Può scrivere una mail a servizioclienti@pallonciniadomicilio.it indicando il numero dell’ordine e il problema sopravvenuto, con relativa documentazione fotografica.
L’addetto alla consegna lascerà un biglietto da visita e proverà a contattare telefonicamente il destinatario per tentare una seconda volta. Qualora non riuscisse purtroppo la consegna non potrà essere effettuata. Il mittente verrà avvisato immediatamente.