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FAQ

  • La composizione sarà realizzata come da fotografia?

Tutte le composizioni sono realizzate e consegnate da Balloon Artist professionisti certificati che eseguiranno alla perfezione le richieste.

In alcuni casi la composizione potrebbe subire variazioni rispetto all’immagine fotografica del catalogo, variazioni di sfumature e dettagli date dalla creatività dell’artista e dalla disponibilità stagionale del punto vendita. Questo non andrà a modificare in alcun modo il costo e la riuscita della composizione.

  • L’ordine può essere fatto in forma anonima?

Si, sarà sufficiente non firmare il messaggio di accompagnamento. Naturalmente, ai sensi dell’articolo 14 comma 2 lettera F del Reg. UE 2016/679 (GDPR), è diritto del destinatario fare richiesta dei dati del mittente.

  • È possibile allegare un messaggio?

Certo, al termine dell’ordine ci sarà uno spazio dedicato all’inserimento di un pensiero personalizzato (max 250 caratteri).

  • Posso inviare più composizioni con un unico ordine?

Si, è prevista la consegna di più composizioni anche in date diverse, allo stesso destinatario.

  • È prevista la consegna oraria?

Al momento della scelta dell’orario di consegna il cliente potrà selezionare un orario consapevole che la consegna sarà effettuata tra le 2 ore precedenti e successive all’orario preferito.

  • È possibile modificare un ordine?

No, non sono previste modifiche di ordini confermati.

  • È prevista la cancellazione di un ordine?

No, non sono previste cancellazioni di ordini confermati o resi.

  • Come posso sapere se la consegna è arrivata a destinazione?

Per seguire lo stato della consegna sarà possibile consultare, sul proprio profilo utente, lo stato dell’ordine: ordine confermato, ordine in preparazione, ordine in consegna, ordine consegnato.

  • Come posso effettuare un reclamo?

Può scrivere una mail a servizioclienti@pallonciniadomicilio.it indicando il numero dell’ordine e il problema sopravvenuto, con relativa documentazione fotografica.

  • Cosa succede se il destinatario non è presente all’indirizzo di recapito?

L’addetto alla consegna lascerà un biglietto da visita e proverà a contattare telefonicamente il destinatario per tentare una seconda volta. Qualora non riuscisse purtroppo la consegna non potrà essere effettuata. Il mittente verrà avvisato immediatamente.

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