Il sito www.pallonciniadomicilio.it è disponibile on line 24 ore su 24 per effettuare ordini, sfogliare il catalogo e tenersi aggiornati sulle novità.
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18 al numero +39 055 0980613.
I punti vendita del circuito generalmente sono aperti dal lunedì al sabato e sono chiusi la domenica e potranno effettuare consegne dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Balloon Express Srl Unipersonale garantisce la riservatezza dei dati personali dei propri utenti, nel rispetto del regolamento (UE) n. 2016/679. In nessun caso le informazioni personali saranno divulgate a terzi.
Non sono previste modifiche o annullamenti degli ordini confermati.
Sul sito www.pallonciniadomicilio.it è possibile acquistare composizioni di palloncini per tutte le occasioni da far consegnare a casa di chi vuoi a domicilio.
Tutte le composizioni sono realizzate da “Balloon Artist” professionisti utilizzando palloncini e accessori di qualità, i migliori presenti sul mercato. In alcuni casi la composizione potrebbe subire variazioni rispetto all’immagine fotografica del catalogo, variazioni che saranno limitate a sfumature e dettagli dettati dalla creatività dell’artista e dalla disponibilità del proprio magazzino. Questo non andrà a modificare in alcun modo il costo e la riuscita della composizione.
Una volta identificato il cap di destinazione, il cliente potrà scegliere il prodotto che più incontra le esigenze ed i gusti del destinatario, oltre alla data di consegna e la fascia oraria preferita.
Sarà possibile aggiungere un biglietto di massimo 250 caratteri per accompagnare la consegna ordinata.
Indispensabili saranno i dati di consegna del destinatario, che dovranno essere inseriti come richiesto, per permettere di effettuare la consegna senza errori.
Il pagamento dovrà avvenire in uno dei seguenti modi:
I prezzi indicati accanto ad ogni composizione sono da intendersi IVA inclusa.
Sono invece sempre esclusi i costi di consegna, pari a €9.90. I prezzi indicati sono fissi e non modificabili in alcun modo; nel caso di rifiuto della consegna da parte del destinatario il pagamento non sarà in alcun modo rimborsato.
La consegna delle composizioni di palloncini è prevista solo nei giorni e negli orari di apertura dei punti vendita aderenti al progetto.
È garantita la consegna a partire da 48 ore successive all’ordine, la domenica è sempre esclusa.
Non sono possibili consegne presso località di villeggiatura, campeggi, basi militari, battelli, aree portuali e aeroporti. Per le consegne da effettuarsi a bordo di navi, in aeroporti, alberghi, villaggi turistici, camping, scuole, ospedali, case di cura chiese, cimiteri ed in genere in tutti i luoghi nei quali non sia possibile consegnare la composizione di palloncini direttamente al destinatario, ma debba obbligatoriamente essere lasciato in consegna al personale addetto, la consegna si considera regolarmente espletata con la firma e l’indicazione del nominativo del personale incaricato nella ricezione della consegna apposta nella debita ricevuta.
In caso di assenza del destinatario l’addetto alla consegna lascerà un biglietto ed effettuerà un secondo tentativo di consegna solo dopo aver contattato telefonicamente il destinatario.
Per seguire lo stato della consegna sarà possibile consultare, sul proprio profilo utente, lo stato dell’ordine: ordine confermato, ordine in preparazione, ordine in consegna, ordine consegnato.
Al momento della scelta dell’orario di consegna il cliente potrà selezionare un orario consapevole che la consegna sarà effettuata tra le 2 ore precedenti e successive all’orario preferito, sempre all’interno della fascia di apertura dei punti vendita, dalle 8 alle 20.
È importante verificare la veridicità dei dati del destinatario inseriti, nome, cognome e numero di telefono: ogni responsabilità in merito a dati incompleti non sarà da imputare a Balloon Express.
In caso di consegna presso un ospedale sarà necessario indicare anche il reparto e il numero di stanza.
In caso di consegna presso un hotel sarà necessario indicare anche il nome/nomi registrati presso la reception.
Successivamente all’ordine il cliente riceverà una mail di conferma con il numero di ordine e tutte le informazioni inserite in fase d’acquisto (indirizzo del destinatario, giorno/fascia oraria di consegna, foto della composizione scelta).
Qualora il cliente non ricevesse la mail può contattare il servizio clienti, dopo aver controllato nella casella della posta indesiderata.
Tutti i prodotti usati per le composizioni di palloncini sono di qualità certificata. Tutti i palloncini in lattice sono 100% biodegradabili. I balloon artist aderenti all’iniziativa di consegne a domicilio sono professionisti certificati.
Tenere fuori dalla portata di bambini di età inferiore ai 36 mesi perché contiene componenti di piccole dimensioni che potrebbero portare al soffocamento. Da usare sotto il controllo di un adulto.
I palloncini metallici potrebbero condurre elettricità, se gonfiati ad elio non vanno lasciati all’esterno o vicino a cavi elettrici. Non legarli con nastro metallico. Attaccare ad ogni palloncino un pesino in modo che non voli via.
Per i palloncini in lattice: i bambini di età inferiore agli 8 anni possono strozzarsi o soffocare con palloncini non gonfiati o rotti. È richiesta la sorveglianza di un adulto. Eliminare subito i palloncini rotti. Fabbricato con lattice di gomma naturale che può causare allergie.
Lattice biodegradabile al 100%
Non sono previsti annullamenti o modifiche agli ordini confermati.
Non è possibile effettuare resi.
Si accettano reclami per consegne non conformi inviando una mail a servizioclienti@pallonciniadomicilio.it allegando una documentazione fotografica.
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì
Dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.
Telefono +39 055 0980613